Negozio di feromoni certificato

giovedì 28 febbraio 2013

Dove osano i brutti

La bruttezza è il peggior regalo che la vita possa fare ad un ragazzo, soprattutto ad un ragazzo che voglia vivere a pieno la propria sessualità e che non sia omosessuale (si sa che i gay sono di bocca buona). Ma come può fare un ragazzo brutto a sedurre una donna? Di solito il tentativo di seduzione di un ragazzo brutto si conclude sempre nel ridicolo, con il ragazzo che viene sbeffeggiato dalla ragazza di turno di fronte alle amiche e messo pubblicamente in ridicolo. Insomma, di solito i tentativi di seduzione per un ragazzo brutto si concludono sempre con cocenti umiliazioni, spesso pubbliche. Questo quando va bene: perché qualche volta gli amici della ragazza si sentono in dovere di picchiare a sangue il brutto giusto perché eviti in futuro di fare lo stesso errore.

Ma allora i brutti si devono rassegnare a vivere davanti ad un pc masturbandosi compulsivamente guadardando film porno e frequentando di tanto in tanto una prostituta costosa che riderà anche lei?

No, la rassegnazione non è una la cosa giusta da fare. C'è speranza e ha un nome: sono i feromoni. Con i feromoni la seduzione diventa facile anche per i brutti.

Ovviamente devono essere feromoni veri che funzionano davvero, non le solite truffe che si trovano su internet. Ma con una buona dose di profumo ai feromoni la seduzione è molto più facile, anche per i brutti.

I feromoni forse non fanno innamorare direttamente, la scienza su questo non ha ancora detto la sua parola definitiva. Ma è sicuro che i feromoni creano un'attrazione sessuale fortissima. Grazie ai feromoni il ragazzo brutto può quindi fare sesso con belle donne e poi può anche sfruttare il sesso come punto di partenza per mettere in mostra le sue caratteristiche morali. E qualche volta riesce persino a far innamorare.

Nessun commento:

Posta un commento