Negozio di feromoni certificato

domenica 9 gennaio 2011

Il piacere di sedurre

Il piacere della seduzione non sta solo nel rapporto sessuale in se, che comunque è una fonte immensa di piacere. Il piacere della seduzione sta anche nella possibilità di conquistare una donna, di piegarla ai nostri desideri e alle nostre fantasie. Non si tratta quindi di un piacere puramente fisico, come è quello associato all'atto sessuale in se, ma di un piacere anche mentale.
E i feromoni aiutano molto in questo: con i feromoni, infatti, l'attrazione che la donna prova verso l'uomo è particolarmente intensa e questo consente di ottenere da lei prestazioni sessuali davvero fuori dal comune.
Una donna sedotte con i feromoni è una macchina del sesso, in parole povere, e non c'è niente che non farebbe per l'uomo da cui è attratta.
I ragazzi brutti, ragazzi che magari superati i 30 anni sono ancora vergini perchè la donna guarda soprattutto l'aspetto fisico, rimangono stupiti quando iniziano ad utilizzare i feromoni dalla voracità del desiderio sessuale che riescono a provocare nelle donne.