Negozio di feromoni certificato

domenica 23 maggio 2010

Feromoni: la seduzione che funziona

I feromoni sono un'arma praticamente infallibile per sedurre. Ci sono ragazzi brutti e senza soldi che da quando hanno cominciato ad usare i feromoni hanno cambiato radicalmente la loro vita, perchè adesso possono SCEGLIERE la donna con cui fare sesso.
E vi assicuro che per chi non ha mai fatto sesso, iniziare ad essere oggetto di desiderio sessuale significa anche aumentare enormemente la propria autostima. Questo significa, di fatto, iniziare anche ad avere migliori performance nello studio o nel lavoro, magari iniziare a guadagnare più soldi.
E magari riuscire anche a trovare l'Amore della vita.

giovedì 6 maggio 2010

Come sedurre una ragazza


Alle donne piacciono gli uomini dominanti, su questo non ci piove.
Gli uomini dominanti possono essere anche brutti e poveri, ma avranno sempre belle donne che se li contendono. Certo non tutti gli uomini nascono con il carattere dominante, non tutti gli uomini sono macchine per la seduzione.

Alcuni sopperiscono con abbondanti dosi di provvidenziale profumo ai feromoni. Ma secondo me il profumo ai feromoni ha un difetto sostanziale: scatena passione e attrazione fisica, ma non è grado di far innamorare una donna.
Sicuramente per chi è solo è un'opzione eccellente, consigliata. Ma se si vuole di più, se si vuole l'Amore e non il solo sesso bisogna imparare a diventare dominanti.

Come si fa a diventare un maschio dominante, un maschi alfa come si dice in gergo?

Alcuni ci nascono. Altri lo apprendono con l'esperienza, ma ammetto che è difficile.

Altri ancora lo imparano da chi ne sa più di noi: PROVATE A DARE UN'OCCHIATA A QUESTO SITO INTERNET E NE VEDRETE DELLE BELLE!
Una volta che sarete diventati un maschio alfa probabilmente non avrete più bisogno nemmeno dei feromoni: provate e vedrete.