Negozio di feromoni certificato

giovedì 29 aprile 2010

Sedurre su internet

Sedurre su internet è molto più facile che seddure nella vita reale.
Perchè? Perchè le ragazze su internet sono molto più disinibite, non hanno tutte le remore morali che avrebbero nella vita reale.
Io, che sono una ragazza, confesso di essere iscritta a questo sito e di aver incontrato più di una volta dei ragazzi che ho conosciuto online.
Ci ho anche fatto sesso, lo ammetto. Il fatto è che fare sesso con un ragazzo è una cosa normale, ma se lo facessi nel mio paese sarei etichettata come una ragazza facile, una puttana.
Invece quando incontro qualcuno su questo sito posso essere me stessa, fare del buon sesso magari anche senza sottilizzare troppo sull'aspetto fisico della persona con cui lo faccio...puro divertimento, senza ipocrisie!

venerdì 23 aprile 2010

Seduzione con i feromoni: la spiegazione scientifica

Se state cercando il motivo reale per cui non avete ancora trovato il vostro compagno o la vostra compagna ideale, adesso la risposta potreste darvela da soli: è stata infatti scoperta l'esistenza di una molecola che determina l'accettazione di un partner e dunque l'affinità di coppia.

A trovare la soluzione relativa alla selezione del partner sono gli studiosi canadesi dell'Université de Montreal in una ricerca pubblicata sulla rivista Nature.

I test sono stati condotti sul lievito Saccharomyces cerevisiae che a livello molecolare si comporta esattamente come l'uomo in quanto decisioni simili a quelle prese dalla cellula esaminata in laboratorio vengono infatti prese dalle staminali umane durante lo sviluppo embrionale.

Sarebbe tutta chimica, quindi, la questione della scelta dell'anima gemella: “Quando l'organismo riceve dei segnali dai feromoni rilasciati dal potenziale partner, a livello cellulare due enzimi cominciano a competere fra di loro", ha spiegato Stephen Michnick. "Uno nel tentativo di aggiungere, l'altro cercando di rimuovere una modificazione chimica su una proteina, la Ste5”.

Dunque non esiste romanticismo di alcun tipo, secondo questi studiosi, nella ricerca del compagno o della compagna ideali ma tutto sarebbe legato ad un meccanismo di selezione biologica.

sabato 10 aprile 2010

Prova di Seduzione



Di solito su questo blog ci occupiamo di seduzione in modo serio...oggi un simpatico video sulla seduzione, tanto per fare due risate e guardare una bella donna.