Negozio di feromoni certificato

venerdì 29 gennaio 2010

Feromoni?

I feromoni sono la più potente arma di seduzione a disposizione dei ragazzi di oggi.
Le donne italiane sono diventate estremamente selettive, guardano solo all'aspetto fisico e non all'interiorità dei ragazzi.
Ecco perchè per molti ragazzi i feromoni sono l'unica arma di seduzione: un'arma veramente potente, praticamente irresistibile per tutte le donne, visto che si basa su un meccanismo ancestrale difficilmente eledubile.

sabato 16 gennaio 2010

Donne che seducono con il profumo

Non è una frase del celebre film, ma è il risultato di una ricerca condotta negli Stati Uniti presso la Florida State University. Il profumo dalle donne, soprattutto nel loro periodo fertile, è il migliore nel gioco della seduzione.

I ricercatori hanno sottoposto dei volontari maschili ad un test, che consisteva nell’annusare dei capi d’abbigliamento, alcuni dei quali indossati da donne, altri no.

E’ stato poi misurato il livello di testosterone dei partecipanti al test ed il livello più alto è coinciso, con coloro che avevano effettivamente annusato capi indossati da donne nel periodo fertile.

Che l’odore ricco di feromoni naturali e altri segnali chimici richiami il sesso opposto, era già stato verificato negli animali, ora la stessa cosa è riscontrata anche per gli esseri umani.

sabato 2 gennaio 2010

Come fare soldi

Abbiamo spesso parlato di seduzione, di come sedurre le donne: con i feromoni, con il proprio fascino personale...
Ma anche i soldi fanno la loro parte: quindi per sedurre le donne, bisogna anche avere soldi.
Fare soldi è un'arma di seduzione? Sì, anche.
Le donne sono molto sensibili a questo argomento: è triste da dire ma le donne sono anche materialiste.