Negozio di feromoni certificato

mercoledì 23 settembre 2009

La seduzione e Pamela Anderson

Pamela Anderson le sa tutte. Una maestra di seduzione, la ex Playmate conosce le strategie migliori per essere irresistibile con o senza vestiti. E così eccola passeggiare per Malibu con una bibita in mano. Abitino bianco per la procace ex bagnina che non rinuncia mai a un tocco di erotismo. Dal vestito-sottoveste che indossa spuntano infatti i laccetti di un reggiseno ad alto tasso erotico.


In un altro servizio fotografico bollente Pamela aveva sfoggiato un reggiseno simile: due laccetti e una sorta di copricapezzoli che, più che coprire, lascia vedere e molto, vista anche la prosperosità dell’attrice.

Infatti anche questa volta se la Anderson non avesse indossato il reggiseno non si sarebbe notato più di tanto, ma il fatto di intravedere i laccetti di un reggiseno decisamente hot lascia a bocca aperta l’osservatore. Anche una semplice passeggiata per Pamela Anderson si può trasformare in un momento di seduzione.

domenica 13 settembre 2009

Feromoni

Ci sono uomini soli perchè sono troppo brutti: è una dura verità ma le donne sono fatte così.
Ma questi uomini non sono destinati a restare soli per tutta la vita: possono scegliere di avere una donna, anche bellissima.
E' sufficiente che si decidano ad usare i feromoni per sudurre: meravigliosi profumi ai feromoni che possono cambiare la loro vita e porre fine alla loro solitudine.

mercoledì 9 settembre 2009

Il miglior modo per sedurre le donne








La migliore tecnica per sedurre le donne.